Lo sbiancamento dei denti con luce LED garantisce risultati immediati e di lunga durata: come funziona questa tecnica e quali sono i vantaggi.
Con il corso degli anni, i denti inevitabilmente cambiano colore. Ma oggi esistono tantissime tecniche come lo sbiancamento denti LED che, grazie ai suoi vantaggi, ti garantisce un sorriso smagliante.
Come funziona
Tutti oggi vogliono avere un sorriso più sano e brillante. Al giorno d’oggi possiamo contare su innumerevoli tecniche di sbiancamento dentale, ma è sempre meglio affidarsi a dei veri professionisti e non ricorrere a metodi fai da te che potrebbero rovinare lo smalto.
Lo sbiancamento dentale con luce LED consiste nell’attivare il gel a base di perossido di idrogeno che viene applicato sui tuoi denti dall’odontoiatra o dall’igienista dentale nel corso della seduta di sbiancamento.
In questo modo il processo di sbiancamento viene accelerato: l’azione combinata di acqua ossigenata e luce LED rilascia delle sostanze, chiamate radicali liberi, che sono in grado di penetrare all’interno dello smalto e raggiungere le molecole pigmentate. Il risultato? Denti più bianchi in poco tempo!
I vantaggi
Lo sbiancamento dentale con luce LED è sicuramente molto efficace: i tuoi denti, infatti, torneranno a splendere già al termine della prima seduta. Inoltre questa tecnica innovativa non danneggia lo smalto dentale e le gengive e non presenta controindicazioni.
Nessun problema di sensibilità dentale ti potrà affliggere, quindi! Solo in rarissimi casi è possibile che, in seguito al trattamento, venga avvertito un certo fastidio. Si tratta però di una situazione transitoria e in breve tempo risolvibile. Quindi non temere!
I risultati saranno immediati e con una durata di gran lunga superiore rispetto a tutti gli altri trattamenti fai da te. Quindi se vuoi sottoporti ad una seduta di sbiancamento dentale con luce LED, rivolgiti a dei professionisti del sorriso come il centro specializzato IpnoDent.
Commenti recenti